da quando ho l aggiornamento, non riesco più a modificare i file presenti sulla sd2 , in pratica tutti i file in sd2 sono leggibili ma non scrivibili. potete confermare a voi cosa suggede? se è una configurazione di ics, c' è modo di disattivarla?
c'è nessun altro che ha questo tipo di problema?
ho provato con diverse sd, ma con tutte non è possibile salvare , eleminare o rinominare i file... la levetta è ok, e con altri dispositivi è possibile eseguire tutte le azioni sulla sd.
un vero peccato perche' la utilizzavo tanto.
Se non è una nuova impostazione di ICS, mi sapete dire come risolvere il problema?
Euge hai risolto in qualche modo?
grazie
ho notato che è possibile eliminare video e foto direttamente dalla galleria... che strano questo problema!
Messaggio modificato da draftman82
Provate tramite questa applicazione, Explorer:
ASTRO File Manager, ad esempio, non consente alcune operazioni.
Il file viene rinominato, ma solo in apparenza, dopo un "aggiornamento", o rientrando nella directory, il nome risulta quello originale.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
salve stesso problema pure io
come tutti gli utenti che hanno aggiornato a ICS
non si è ancora trovata una solutione?
in più ho notato che con ICS non si può piu personalizzare la schermata delle app
e per inserirle nella home bisogna metterle una ad una ma è normale sta cosa?
preferivo il launcher di prima . . .
è possibile da recovery tornare alla HC 3.2.1?
Ho contatto il servizio di assistenza i quali mi hanno risposto:
In merito alla Sua richiesta, Riguardante la scrittura dei file nella SD La informiamo che Sony sta investigando il caso causato dall’aggiornamento android siccome e` stato appena rilasciato.
Speriamo rilascino un update che risolva il problema!
idem, leggendo sui vari forum, tutte le versioni di ICS nel mondo hanno questo problema... e io che ho appena comprato la SD da 32 GB ed in pratica è inutilizzabile... scrivete tutti al supporto sony sperando che si diano una mossa, oppure potrebbero darci i permessi di root così ci arrangiamo da soli !
In più aggiungo che non la vede neanche collegando il tablet al PC, ma vede solo la memoria interna, possibile che se devo copiare delle cose le devo prima mettere nella memoria interna e poi trasferirle ? Ho due telefoni android e in entrambi si legge la SD esterna dal PC.
Messaggio modificato da baronz